Napoli: tre arresti e due denunce nei controlli antidroga della Polizia.

Napoli: tre arresti e due denunce nei controlli antidroga della Polizia.

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti.

Nelle ultime ventiquattro ore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto 3 soggetti, di cui un 20enne di Afragola e una 30enne di Caivano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e una 36enne di Caivano per evasione.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Corso Meridionale ad Afragola, hanno notato a bordo di un’auto il 20enne che, in cambio di denaro, stava cedendo qualcosa ad una persona. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il predetto, trovandolo in possesso di circa 7 grammi di cocaina e di 355 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Ancora, i poliziotti dello stesso Commissariato, durante i servizi all’uopo predisposti, in via IV Novembre a Caivano, hanno notato a bordo di uno scooter una donna che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una persona. I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e, con non poche difficoltà, bloccato la 30enne che è stata trovata in possesso di 21 bustine di cocaina del peso di circa 8,5 grammi e 45 euro. Per tali motivi l’indagata è stata tratta in arresto anche per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Infine, sempre gli operatori del locale Commissariato, nel transitare in via Cairoli a Caivano, hanno notato una donna che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.

I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto e bloccato la donna accertando che la stessa era sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.

Inoltre, gli agenti della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Cesare Balbo a Caivano due soggetti che, alla loro vista, si sono dati alla fuga in direzioni opposte nel tentativo di eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato i prevenuti trovandoli in possesso di due involucri di cocaina del peso di 1,3 grammi e di 565 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, gli indagati sono stati denunciati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

continua a leggere – “Napoli: tre arresti e due denunce nei controlli antidroga della Polizia.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Napoli Cronaca

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio.

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio. Nella giornata odierna i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione si è sviluppata in più […]

Leggi altro...
Napoli Cronaca

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli.

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli. Nel corso del 2025 la Questura di Napoli ha messo in campo un articolato dispositivo di Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione delle competizioni nazionali e internazionali disputate allo stadio Diego Armando Maradona, teatro delle gare casalinghe […]

Leggi altro...
Napoli Cronaca

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche.

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche. È il giorno di Natale, poco prima delle 17, quando nel quartiere di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, la serenità delle festività viene improvvisamente interrotta dal rumore secco degli spari. Una donna di 25 anni contatta il numero […]

Leggi altro...