Marano di Napoli: sangue ovunque, sedativi rubati e una donna massacrata per ore. Arrestato infermiere 47enne

Marano di Napoli: sangue ovunque, sedativi rubati e una donna massacrata per ore. Arrestato infermiere 47enne.

Un intervento da incubo quello affrontato nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Marano, allertati alle 2.40da una telefonata alla centrale operativa. La carabiniera di turno aveva percepito urla, rumori violenti e panico dall’altra parte della linea. L’indirizzo era purtroppo già noto per precedenti segnalazioni.

Quando i militari arrivano, la scena è devastante: porta, ascensore e pianerottolo completamente sporchi di sangue. Sulla maniglia dell’abitazione, altri segni evidenti di violenza.

Alla richiesta di aprire, dall’interno arriva un urlo: “Che volete?! Andatevene!”. Ma dietro quella voce maschile si sentono i pianti disperati di una donna.

La porta si apre quel tanto necessario per permettere ai carabinieri di irrompere.

All’interno, un infermiere 47enne tenta di opporsi, ma viene bloccato. La donna, 40 anni, è ferita, sotto shock, sanguinante.

“Aiutatemi, ho p…

continua a leggere: “Marano di Napoli: sangue ovunque, sedativi rubati e una donna massacrata per ore. Arrestato infermiere 47enne” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Napoli Cronaca

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio.

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio. Nella giornata odierna i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione si è sviluppata in più […]

Leggi altro...
Napoli Cronaca

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli.

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli. Nel corso del 2025 la Questura di Napoli ha messo in campo un articolato dispositivo di Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione delle competizioni nazionali e internazionali disputate allo stadio Diego Armando Maradona, teatro delle gare casalinghe […]

Leggi altro...
Napoli Cronaca

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche.

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche. È il giorno di Natale, poco prima delle 17, quando nel quartiere di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, la serenità delle festività viene improvvisamente interrotta dal rumore secco degli spari. Una donna di 25 anni contatta il numero […]

Leggi altro...