Castellammare di Stabia: fugge sui tetti per evitare l’arresto, preso 22enne.

Castellammare di Stabia: fugge sui tetti per evitare l’arresto, preso 22enne.

Tentativo di fuga spettacolare quello di un 22enne figlio di un esponente di spicco di un clan stabiese, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Castellammare di Stabia.
I militari si erano recati presso la sua abitazione per notificargli la sospensione dell’affidamento al servizio sociale e per condurlo in carcere, come disposto da una misura firmata dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale per i Minorenni di Napoli.

Alla vista delle pattuglie, il giovane ha tentato di sottrarsi all’arresto, fuggendo sui tetti e saltando da un edificio all’altro nel disperato tentativo di far perdere le proprie tracce.
La fuga, tuttavia, si è conclusa rapidamente: circondato dai Carabinieri, il 22enne ha tentato un ultimo salto, cadendo malamente e venendo immediatamente catturato.

Durante le operazioni, i militari hanno anche denunciato un 20enne, impiegato pubblico nel

…continua a leggere su LaMilano.it  Read More 

POTREBBE INTERESSARTI

Napoli

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio.

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio. Nella giornata odierna i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione si è sviluppata in più […]

Leggi altro...
Napoli

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli.

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli. Nel corso del 2025 la Questura di Napoli ha messo in campo un articolato dispositivo di Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione delle competizioni nazionali e internazionali disputate allo stadio Diego Armando Maradona, teatro delle gare casalinghe […]

Leggi altro...
Napoli

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche.

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche. È il giorno di Natale, poco prima delle 17, quando nel quartiere di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, la serenità delle festività viene improvvisamente interrotta dal rumore secco degli spari. Una donna di 25 anni contatta il numero […]

Leggi altro...