Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.

Durante i controlli, disposti dal comando provinciale in tutta Napoli e provincia, spesso i carabinieri si sono imbattuti in pusher giovanissimi o incensurati insospettabili. Come già detto in altre occasioni, siamo difronte a una nuova frontiera dell’illegalità con la criminalità organizzata che spesso sfrutta persone alle prime armi che tentano il facile guadagno.

Questa volta non parliamo di droga ma di un reato che segue l’attualità e la moda del periodo storico perché la criminalità organizzata è come una s.p.a., sempre al passo coi tempi e pronta a rispondere alle richieste del marcato: i botti illegali.

Siamo nel quartiere Fuorigrotta e i carabinieri della stazione Rione Traiano fermano un 25enne a bordo della sua auto mentre percorre via Gabriele Rossetti. Il ragazzo è visibilmente agitato e basta poco per capire che in quell’auto ci fosse qualcosa di sospetto. Inizia la perquisizione e i dubbi vengono risolti.

Il ra…

continua a leggere: “Napoli: arrestato 25enne con 100 candelotti illegali in auto.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Napoli

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio.

Truffe agli anziani e frodi informatiche: otto arresti tra Napoli e provincia, smantellata una “centrale operativa” del riciclaggio. Nella giornata odierna i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica. L’operazione si è sviluppata in più […]

Leggi altro...
Napoli

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli.

Stadio Maradona, il bilancio 2025 della sicurezza: denunce, DASPO e oltre duemila violazioni durante le partite del Napoli. Nel corso del 2025 la Questura di Napoli ha messo in campo un articolato dispositivo di Ordine e Sicurezza Pubblica in occasione delle competizioni nazionali e internazionali disputate allo stadio Diego Armando Maradona, teatro delle gare casalinghe […]

Leggi altro...
Napoli

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche.

Napoli, Ponticelli: spara contro l’auto dell’ex compagna a Natale. Arrestato 32enne dopo due giorni di ricerche. È il giorno di Natale, poco prima delle 17, quando nel quartiere di Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, la serenità delle festività viene improvvisamente interrotta dal rumore secco degli spari. Una donna di 25 anni contatta il numero […]

Leggi altro...